giovedì 14 gennaio 2010

Ecco cos'era!!

Un sassolino nella scarpa.
Un pisello (verdura) sotto il mio materasso da principe.
Un fastidio perenne.
Ma cos'è?

Non lo so, è da tempo che ho questa sensazione.

Un neo dove non dovrebbe esserci.
Un piccolo malessere provocato da qualcosa che ho voluto più o meno consciamente rimuovere.
Si, ma cosa?!



Leggo sul web l'articolo sugli attacchi di Berlusconi ai magistrati (mmm no, non è questo! su questo ormai ci ho fatto l'abitudine). Il CSM si sta incazzando: ha inserito agli atti le parole di Sua emittenza. Bene. Poi le reazioni: Leoluca Orlando (IDV), Gaetano Quagliarello (PDL ... ma dove cazzo era finito?).

La chiosa finale a Sandro Bondi (ommioddio!) definito in due incise (come per marcare ulteriormente le cose) prima coordinatore PDL e poi .. MINISTRO DEI BENI CULTURALI!
ECCO COS'ERA!!!!!!!!!

Ma no, ma no, mi dico: non è possibile! Ma non era Batman il ministro dei beni culturali?! Dovrò dare un oliata alle mie procedure di rielaborazione del lutto.
Vuoi dirmi che veramente per questi due anni abbiamo affidato il nostro patrimonio artistico a Bondi?E che quindi anche per i prossimi 3 ci sarà lui al ministero????

E a Batman che ministero gli daranno?

1 commento:

  1. Ah ecco dov'era finito Batman. Comunque per quanto riguarda quel ministero ne avresti di cose da rimuovere, ti ricordo che prima di ciccio Bondi c'era Rutelli.

    RispondiElimina