mercoledì 20 novembre 2013

La vanvera - Lara Comi

Lara Comi ha tipo tre, quattro mila pagine su Facebook; d'altronde è una che comunica molto bene attraverso i social network (non è vero, è un falso complimento); anche in televisione la vediamo spesso esprimere (?!) le sue opinioni. Ora le manca solamente imparare a comunicare col suo cervello prima di fare certe figure, come quella che ha fatto oggi.

I fatti: l'europarlamentare che tutta Europa ci invidia stamattina ha partecipato ad Agorà, su Rai Tre. Si parlava di ciò che è successo ieri in #sardegna e la "più bella che intelligente" (cit.), a parte aver lanciato una spaventosa e velata minaccia a tutti i saronnesi ("Se fossi sindaco..."), ha bacchettato una famiglia di Arzachena perché colpevole, a suo dire, di non conoscere l'abc operativo di queste situazioni ("manca l'educazione") e di essersi quindi rifugiati in uno scantinato.

Tutto molto opportuno e intelligente (...), peccato solo che quella famiglia, in quello scantinato, ci viveva.

Per dimostrare ancora meglio che il wi-fi interno era totalmente disattivato ha poi cercato di rimediare dicendo che lei, se fosse sindaco, non permetterebbe mai di "costruire determinate costruzioni solo in cambio di una manciata di voti".

Tutto molto bello, peccato solo che non più tardi di qualche mese fa il suo partito abbia provato a reintrodurre il condono ediilizio, oltre a quelli riusciti degli anni prima, si intende.

1 commento:

  1. La cosa triste è che non verrà ne presa a calci, ne esclusa dalla vita politica per questa affermazione.... questa bella figura di merda finirà ben presto nel dimenticatoio.

    RispondiElimina